Impermeabilizzazione dei giunti di costruzione nella ripresa muro/pavimento

Per l'impermeabilizzazione a posteriori della giunzione parete-pavimento i fori devono essere eseguiti attraversando la ripresa di getto. Il foro deve essere eseguito approssimativamente a metà della ripresa.

Per questa applicazione vengono utilizzati i KÖSTER Superpackers o i KÖSTER One Day Site Packer. L'iniezione viene eseguita con la pompa di iniezione KÖSTER 1C.

Si può utilizzare KÖSTER IN 5, che è una resina per iniezione poliuretanica a bassissima viscosità con un pot life molto lungo. La resina si infiltrerà nelle fessure più piccole e sottili crepe lungo il giunto di costruzione.

In caso di perdita attiva o quando non è certo se la fessura sia asciutta o bagnata, viene iniettata la resina KÖSTER 2 IN 1. Il prodotto viene iniettato due volte a distanza di 10 - 20 minuti per garantire che il giunto sia sigillato in modo permanente ed elastico.

Attenersi sempre alle specifiche delle rispettive schede tecniche.

 

Back

Top
Albania Austria Bosnia and Herzegovina Brasil Bulgaria China Croatia Czech Republic Denmark Finland Germany Ghana Greece Hungary Italy Japan Kazakhstan Kuwait Latvia Lebanon Macedonia Mexico Netherlands New Zealand Norway Panama Poland Portugal Romania Russia Senegal Serbia Slovakia Slovenia South Africa Spain Thailand Turkey Ukraine United Kingdom United States of America