IN 231 - KÖSTER KB-Pox IN

Resina epossidica bicomponente a bassa viscosità, priva di solventi, per iniezioni di fessurazioni. Grazie all'elevata profondità di penetrazione nel supporto e all'ottima adesione a calcestruzzo, pietra, muratura e metallo, KÖSTER KB-Pox IN sigilla permanentemente fessurazioni e giunti e ripristina l'integrità strutturale. KÖSTER KB-Pox IN può essere usato nelle fessurazioni sature d'acqua. KÖSTER KB Pox IN non contiene filler o fluidificanti che provocherebbero la sedimentazione.

Campi di applicazione: utilizzabile per sigillare giunti e fessurazioni ripristinando la continuità strutturale. KÖSTER KB-Pox IN può essere usato per riempire e sigillare fessurazioni, giunti e porosità in condizioni sia asciutte che umide.

Consumo: ca. 1 kg / l vuoto



 

Back

Top
Austria Bulgaria China Croatia Denmark Finland France Germany Ghana Greece Hungary Italy Japan Kazakhstan Korea Latvia Lebanon Mexico Netherlands Norway Panama Philippines Poland Portugal Romania Russia Senegal Serbia Slovakia Slovenia Thailand Turkey Ukraine United Kingdom United States of America