Sistema di impermeabilizzazione per parcheggi e ponti

1 Supporto

3 Bitume a caldo

5 Cordolo di supporto

Il sistema di impermeabilizzazione KÖSTER Car Parking e Bridge Deck è costituito dalla resina epossidica bicomponente KÖSTER CT 225 Bridge Deck Coating e dalle membrane elastiche impermeabilizzanti KÖSTER ECB 2F.

KÖSTER CT 225 Bridge Deck Coating è un primer epossidico termostabile e viene utilizzato per preparare le superfici di sezioni stradali in calcestruzzo, impalcati di ponti, parcheggi per auto e strutture di ingegneria civile per la sovrapposizione con cappa asfaltica secondo ZTV-ING (parte 7).

Il sistema impermeabilizzante che viene applicato direttamente su questo primer è a base di membrane KÖSTER ECB costituite da una miscela di Copolimero Etilenico e uno speciale bitume. La KÖSTER ECB 2F è una membrana appositamente progettata per l'impermeabilizzazione sicura di strade, parcheggi e ponti, secondo gli elevati standard tedeschi ZTV-ING (parte 7). Le membrane KÖSTER ECB 2F contengono una rete in fibra di vetro incorporata centralmente e sono inoltre laminate con un vello di poliestere su entrambi i lati per fornire adesione al substrato sottostante e alla struttura superiore. L'applicazione delle membrane KÖSTER ECB 2F avviene con bitume caldo.

Per la compensazione dei movimenti tra diverse sezioni di calcestruzzo, è necessario installare un sistema di membrane a due strati al di sopra dei giunti, mentre un cordolo di supporto è posizionato nella sezione di giunzione smussata tra le membrane.

Rispettare sempre le specifiche nelle rispettive Schede Tecniche.

 

Back

Top
Albania Austria Bosnia and Herzegovina Brasil Bulgaria China Croatia Czech Republic Denmark Finland Germany Ghana Greece Hungary Iraq Italy Japan Kazakhstan Kuwait Latvia Lebanon Macedonia Mexico Netherlands New Zealand Norway Panama Poland Portugal Romania Russia Senegal Serbia Slovakia Slovenia South Africa Spain Thailand Turkey Ukraine United Kingdom United States of America