Barriere orizzontali con iniezioni a pressione per murature piene

2 Installazione della barriera orizzontale con iniezioni
KÖSTER Mautrol 2C
KÖSTER Mautrol Flex 2C
3 Pompa
KÖSTER 1C Injection Pump

Veloce ed efficace: l'installazione di una barriera orizzontale con iniezioni a pressione. Quando è possibile assicurarsi che il muro sia esente da fessure o vuoti all'interno, la barriera orizzontale può essere installata con un sistema di iniezione a pressione. Le fessure e i vuoti che si manifestassero durante la foratura del muro possono essere riempiti con KÖSTER Borehole Suspension. Dopo il riempimento, il buco viene riforato nuovamente.

I liquidi adatti a questo tipo di iniezione sono KÖSTER Crisin 76 Concentrate, KÖSTER Mautrol® 2C e KÖSTER Mautrol® Flex 2C. I materiali bicomponenti hanno una presa più veloce che permette di bloccare più rapidamente i capillari.

Nei casi dove si presentano danni alla muratura dovuti all'umidità di risalita, è necessario rimuovere il vecchio intonaco dal muro. Dopo l'installazione della barriera orizzontale è necessario applicare l'intonaco risanante KÖSTER. KÖSTER Intonaco Risanante permette alla muratura di asciugare senza alcun danno. Gli intonaci risananti KÖSTER sono aperti alla diffusione del vapore e sono idrofugi. I sali rimasti nel muro vengono assorbiti dall'intonaco risanante KÖSTER, in modo da non creare efflorescenze sulla superficie o causare danni all'intonaco o alla pittura.

Gli intonaci risananti KÖSTER sono disponibili in differenti versioni (grigio, bianco, fast e light). KÖSTER Intonaco Risanante 2 Bianco viene spesso utilizzato in edifici storici senza ulteriore dipintura. KÖSTER Plaster Coat crea una superficie molto liscia e può essere applicato quando richiesto per soddisfare gli obiettivi di progetto. Gli intonaci risananti KÖSTER possono essere rivestiti solo con pitture traspiranti (aperte alla diffusione di vapore) come KÖSTER Silicon Paint White oppure KÖSTER MF 1.

Seguire sempre le specifiche delle rispettive linee guida tecniche.

 

Back

Top
Austria Bosnia and Herzegovina Brasil Bulgaria China Croatia Denmark Finland Germany Ghana Greece Hungary Italy Japan Kazakhstan Korea Kuwait Latvia Lebanon Mexico Netherlands New Zealand Norway Panama Philippines Poland Portugal Romania Russia Senegal Serbia Slovakia Slovenia South Africa Spain Thailand Turkey Ukraine United Kingdom United States of America